Ultima modifica: 4 Maggio 2019

Il plesso di via Isocorte: scuola dell’Infanzia Fantasia e scuola Primaria Gallino

Il Plesso di via Isocorte ospita le sezioni della scuola dell?infanzia e le classi della scuola Primaria.

Al secondo piano si trovano cinque sezioni a tempo pieno  della scuola dell’Infanzia “Fantasia” e una sezione a tempo ridotto. Oltre alle classi ci sono i laboratori ecc.

La scuola ha un suo ingresso dedicato sito nella curva dell’edificio.

Le classi della scuola primaria sono situate tra il terzo e il quinto piano dell’edificio

La scuola primaria offre sia il tempo lungo che il tempo corto.

Al di fuori dell’orario curricolare sono attivi laboratori territoriali e la palestra ospita attività sportive gestite dalle società del territorio.

La scuola dell’infanzia e la scuola primaria sono dotate di cucina diretta, ovvero con la preparazione dei pasti in  sede, cosa alquanto rara nelle scuole del circondario.

89,573 Visite totali, 27 visite odierne