Ultima modifica: 13 Settembre 2020

13 Settembre 20 Articolo

Giustificazione assenze

A tutto il personale e alle famiglie. A.Li.Sa. (Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria) con delibera 320 (consultabile in www.alisa.liguria.it “cerca…”) ha stabilito gli indirizzi per la gestione di focolai di Covid-19 in ambito scolastico. Si allegano due moduli allegati alla suddetta delibera: Personale e famiglie saranno aggiornati sulle eventuali future comunicazioni sull’argomento provenienti da fonti    »

3,264 Visite totali, 1 visite odierne

13 Settembre 20 Articolo

Variazione orari Orengo

VARIAZIONE ORARI SCUOLA SECONDARIA – COMUNICAZIONE IMPORTANTE Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi seconde e terze, che per cause non dipendenti dalla nostra volontà, ma a causa della mancanza di organico e nella perdurante incertezza della data di arrivo dei nuovi docenti , per garantire la necessaria copertura alle classi in sicurezza, siamo    »

2,184 Visite totali, nessuna visita odierna